Guida Polonia Accessibile

Credo che ognuno debba fare quello che è capace di fare. Io sono capace di scrivere e ho imparato a vedere il mondo dalle 4 ruote della mia sedia a rotelle. 

Quando mi hanno confermato che sarei potuta andare 6 mesi in Polonia ho subito pensato che sarebbe stato bello poter realizzare qualcosa in questi 6 mesi. Qualcosa che fosse poi utile a tutti. E’ nata così l’idea di una guida turistica sulla Polonia accessibile. Una guida che tenga conto non del grado di accessibilità, ma di come sono fatte realmente le strutture. Per questo ho pensato di partire da qualcosa che già esisteva. Una guida turistica. Di quelle che troviamo in libreria. 

Partirò quindi da una guida sulla Polonia e seguendo quella amplierò le informazioni, cercando di dare anche tutte le indicazioni sulle barriere architettoniche esistenti o non esistenti. Per farlo girerò, nei week end e nei giorni in cui non avrò lezione, la Polonia, partendo da Cracovia, dove vivrò.

Se avete indicazioni, consiglio, informazioni o curiosità, contattatemi, scrivetemi, commentate i miei post. Io cercherò di tenervi aggiornati. Di fare un diario, magari giornaliero. 

Per realizzare la guida ho anche aperto un conto paypal dove tutti possono contribuire con una cifra a piacere. Una specie di Crowfunding senza il casino del crowfunding. Ogni persona che donerà riceverà subito per email il pdf del mio libro e appena pronta (verso aprile 2019) la guida sulla Polonia. Se volete aiutarmi potete andare a questo link  paypal.me/pools/c/88QtickH9B

E’ un link sicuro, sul server di paypal, che vi permette di donare con un altro account paypal o con la vostra carta di credito. Qui sotto trovate un resoconto dei soldi ricevuti e di come sono stati spesi.

Ad oggi, 9 agosto 2018, ho raccolto 100 euro che sono stati impiegati per comprare dominio di terzo livello e tutti i servizi correlati alla creazione del sito che state leggendo. 

Se volete potete contribuire tramite la raccolta fondi di Facebook